X
GO
it-ITen-GB

VACANZA SICURA

Conosciamo le tue preoccupazioni e siamo pronti per offrirti una vera vacanza con pochi compromessi.

Vacanza sicura a madonna di Campiglio

 

Sempre aggiornati! Visto il continuo evolversi della situazione, soprattutto a livello normativo, siamo sempre a migliorare le nostre procedure e e di conseguenza questa pagina. Per ulteriori informazioni sulle vacanze sicure in trentino segui la pagina ufficiale della provincia di Trento.



Cosa facciamo in più ?

 

  • Referente Covid-19.

    Una figura istruita dal Trentino con lo scopo  di mantenere il contatto con le strutture del Sistema Sanitario provinciale, le sue funzioni comprendono la formazione e la supervisione per garantire l'applicazione delle procedure di prevenzione.

  • Controlli a vostra disposizione.

    La nostra responsabile del wellness la mattina sarà a vostra disposizione se voleste controllare i vostri parametri base. Inoltre rimane sempre a disposizione per supportarvi nel vostro benessere.

  • Sanifichiamo l'aria

    Decontaminiamo l'aria e tutte le superfici esposte delle stanze prima di ogni nuovo arrivo e in tutti i locali comuni più volte la settimana con dei purificatori a forte ossidazione in grado di rompere il DNA di Batteri e Virus. Con un sistema basato sulla comprovata fotocatalisi.

 

I doveri degli ospiti

Per poter effettuare una strategia efficace avremmo bisogno del vostro aiuto. In caso di sintomi, anche lievi, vi preghiamo di avvisare telefonicamente la reception che prenderà tutti i provvedimenti del caso. Riguardo la routine invece, siamo tutti informati sull'importanza di lavare frequentemente le mani e indossare le mascherine (almeno in alcuni momenti di prossimità). Vi chiederemo cortesemente di mantenere le distanze dalle altre persone (ad esempio al buffet) e di non usare l'ascensore con persone che non fanno parte del vostro nucleo familiare.

Si, dal 6 dicembre 2021 per accedere all’hotel durante il check-in bisognerà esibire il green pass base (Vaccino, Tampone o guarigione).
Si, per accedere agli impianti di sci bisognerà esibire il green pass.
Purtroppo dovremo rinunciare ad una bella stretta di mano o ad un abbraccio. Quest'anno la gioia di accogliervi trasparirà dagli occhi :-) La nostra hall è molto ampia, sarà quindi facile mantenere le distanze di sicurezza. Presso la reception vi sarà un dispenser per disinfettare le mani. Sicuri accoglievi nel migliore dei modi e di farvi passare delle belle esperienze durante la vostra permanenza, come nostra abitudine, pur nel rispetto delle normative. Il check-in potrà essere effettuato velocemente consegnando i documenti in reception, oppure inviando gli stessi precedentemente all’arrivo via mail. Anche per il check out potrete richiedere di avere il conto via mail e comunicare i dati della carta di credito per il prelievo. Durante il check in vi verranno consegnate le chiavi della stanza che potrete tenere per tutta la durata del soggiorno, verranno sanificate ogni volta consegnate o ridate dal personale di ricevimento.
All'ingresso della sala pranzo sarà disponibile un dispenser per disinfettare le mani. Gli ospiti possono servirsi al buffet con l'aiuto di un nostro collaboratore. La mattina un nostro addetto si occuperà della preparazione al momento delle uova che verranno però servite al tavolo. Rimane obbligatorio indossare le mascherine al buffet e all'interno della struttura. Ci sarà un menu per ogni tavolo così da evitare che più persone lo tocchino. Il nostro staff sarà li per aiutarvi e indosserà le protezioni necessarie.
Gli standard di igiene e pulizia sono sempre stati per noi di estrema importanza. Stiamo attuando delle ulteriori misure atte a garantire la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti. Le camere e i bagni verranno sanificate con prodotti virucidi, si presterà maggiore attenzione alla disinfezione degli oggetti che vengono toccati più frequentemente come maniglie, telecomandi, pulsanti dell'ascensore etc.
Certo! I nuclei familiari che già vivono insieme potranno continuare a farlo anche in vacanza. Potranno cenare insieme e prendere lo stesso ascensore.
Al vostro arrivo potrete sostare di fronte all’hotel il tempo necessario per scaricare i bagagli e effettuare il check in, lo staff al ricevimento vi indicherà dove è possibile parcheggiare l’auto in base alla disponibilità. Non ci sarà, come nostra abitudine il servizio vetturiere, che sposterà le vostre auto, ma avremo il nostro mezzo a disposizione per gli spostamenti da e per il parcheggio.
In hotel abbiamo un referente aziendale Covid-19, competente in materia di salute e sicurezza, sarà il vostro punto di rifermento per ricevere le informazioni necessarie durante il vostro soggiorno.
Si, è possibile prenotare i massaggi. Al termine dell’utilizzo il camerino verrà sanificato per gli ospiti successivi.
Si, il centro benessere è aperto dalle 10:00 alle 20:00, accesso è consentito a nuclei famigliari previa prenotazione (effettuabile solo in loco) per un ingresso di 50', dopo ogni ingresso il centro benessere verrà sanificato.
La riapertura dell'hotel è prevista per il giorno 27 novembre 2021.
Onde di evitare assembramenti in biglietteria, da quest’ inverno è possibile e altamente consigliato acquistare gli skipass online in anticipo sul sito www.ski.it . Prima prenoti meglio è, sono compresi sconti notevoli sul prezzo e assicurazione annullamento – solo per chi prenota lo skipass online, o tramite l’albergo durante le settimane promozionali.
In caso di comprovate limitazioni o malattia legata al Covid-19 verrà dato un voucher dell'importo della caparra con validità di 12 mesi.
L'hotel rimanere sempre aperto. In zona gialla e in arancione non si applicano più limiti e chiusure. Le chiusure scatteranno solo in zona rossa, dove verranno attuate le limitazioni più rigide quali coprifuoco e limitazioni agli spostamenti, si potrà cenare in hotel, ma non andare nei ristoranti di Campiglio i quali potranno effettuare solo l’asporto e la consegna a domicilio.

7 motivi per cui purifichiamo l'aria delle vostre stanze con al fotocatalisi

  • Riduce l'Inquinamento IndoorMigliora la qualità dell'ambiente fornendo aria fresca pulita.
  • Riduzione comprovata di batteri e virus nell'aria e sulle superfici.
  • Elimina gli odori sgradevoli dall'aria e dalle superfici.
  • Porta l'igiene ad un livello irraggiungibile con la semplice pulizia tradizionale.
  • Controllo continuo delle infezioni: riducendo la possibilità di contrarre malattie.
  • Distruzione di muffe e funghiAbbattimento dei pollini e degli acari che causano allergie.
  • Sanifica l'aria e tutte le superfici esposte.

Utilizziamo purificatori d'aria molecolari

Utiliziamo la tecnologia dei purificatori aria della linea AIRsteril® sfrutta i medesimi processi utilizzati dagli alberi per trasformare l'anidride carbonica in ossigeno attraverso la fotosintesi clorofilliana. La fotocatalisi (questo il nome del principio chimico alla base di questa tecnologia) è l'azione in virtù della quale alcuni materiali semiconduttori, ad esempio il biossido di titanio (TiO2), sotto l'azione della luce solare o di una lampada UV, possono dar luogo a reazioni di riduzione o di ossidazione di sostanze indesiderate, presenti anche in minima quantità, con la massima efficacia contro inquinamento indoor, batteri, virus, muffe, funghi e polveri sottili che causano allergie e pericolose conseguenze sulla nostra vita di tutti i giorni.

Di recente il Dott. David Webber (Technical Director at Microbial Innovations Limited / Leeds University) ha espresso un parere favorevole relativo all'efficacia per la prevenzione del COVID-19.

Prenota ora la tua vacanza a Madonna di Campiglio.

Il nostro ufficio è aperto 365 giorni all'anno, saremo sempre lieti d'essere contattati. Prenderemo in carico la vostra prenotazione assistendovi nel organizzazione della vostra vacanza a Madonna di Campiglio.
Direttamente dal nostro sito puoi valutare la disponibilità e prenotare la tua vacanza in Trentino.