X
GO
Sempre aggiornati! Visto il continuo evolversi della situazione, soprattutto a livello normativo, siamo sempre a migliorare le nostre procedure e e di conseguenza questa pagina. Per ulteriori informazioni sulle vacanze sicure in trentino segui la pagina ufficiale della provincia di Trento.

Bonus Vacanze 2020

Scopri come utilizzare il tuo Bonus Vacanze 2020

Vacanza sicura a madonna di Campiglio

 




bonus_vacanze.

Il “Bonus vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020) e offre un contributo fino 500 euro per le famiglie da utilizzare per le proprie vacanze
Il Bonus Vacanze si potrà utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia.
Il bonus vacanze può essere richiesto e speso dal 1° luglio al 31 dicembre 2020.
L'importo del bonus sarà in base al numero di persone nel nucleo famigliare 500 euro per nucleo composto da tre o più persone 300 euro da due persone 150 euro da una persona..
Il “Bonus Vacanze” è completamente digitale: puoi richiederlo dal 1° luglio al 31 dicembre 2020 tramite l'app IO, l'applicazione dei servizi pubblici. Puoi scaricarla gratuitamente dagli store digitali: https://io.italia.it/bonus-vacanze/.
Il Bonus attribuito al tuo nucleo familiare sarà identificato da un codice univoco, a cui sarà associato anche un QR code: non dovrai stamparlo, ma potrai averlo sempre a disposizione sul tuo smartphone. Ti basterà comunicarlo all’albergatore, insieme al tuo codice fiscale, quando dovrai pagare il tuo soggiorno direttamente presso la struttura dove sceglierai di trascorrere le vacanze.
Il Bonus può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto.
Il Bonus Vacanze deve essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica ricettiva in Italia (albergo, campeggio, villaggio turistico, agriturismo e bed & breakfast) Il Bonus è fruibile nella misura dell’80%, sotto forma di sconto immediato, per il pagamento dei servizi prestati dall’albergatore, il restante 20% potrà essere scaricato come detrazione di imposta, in sede di dichiarazione dei redditi, da parte del componente del nucleo familiare a cui viene intestato il documento di spesa del soggiorno (fattura, documento commerciale, scontrino/ricevuta fiscale).
Certamente! Basterà specificarlo in fase di prenotazione. Prenota Ora!

Prenota ora la tua vacanza a Madonna di Campiglio.

Il nostro ufficio è aperto 365 giorni all'anno, saremo sempre lieti d'essere contattati. Prenderemo in carico la vostra prenotazione assistendovi nel organizzazione della vostra vacanza a Madonna di Campiglio.
Direttamente dal nostro sito puoi valutare la disponibilità e prenotare la tua vacanza in Trentino.